Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 22 febbraio 2023 ore 19:10

Al via un corso cinofilo a Perignano

La referente del canile di Santa Maria a Monte Cristina Landi, Santamaria e Del Sarto

Family Dogs e l'associazione Impronte, con Confesercenti, danno il via alle lezioni che si protrarranno fino a Maggio per appassionati ed esperti



CASCIANA TERME LARI — Nove giornate per diventare operatore cinofilo e conoscere meglio il proprio amico a quattro zampe. Family Dogs, associazione di Perignano fondata da Luca Santamaria, insieme all'associazione Impronte che si occupa del canile di Santa Maria a Monte, lancia un corso dedicato a padroni e cani.

Con il contributo di Confesercenti Toscana nord, infatti, i giorni 25 e 26 Febbraio, 25 e 26 Marzo, 15 e 16 Aprile e 6, 7 e 21 Maggio, nella sede di Family Dogs in via Spinelli a Perignano, si terranno le lezioni riconosciute dall'Acsi Cinofilia.

"Abbiamo sostenuto Luca Santamaria, nostro associato, in questa interessante iniziativa - ha detto il coordinatore Valdera e Cuoio di Confesercenti, Luca Del Sarto - che si inserisce nella filosofia che alla base di Family Dogs. Questo corso consente non solo di formare personale qualificato in grado di operare nei canili pubblici e privati, ma si rivolge anche a semplici amanti dei cani che possono migliorare le proprie conoscenze e il loro approccio".

Family Dogs, insieme al corso per operatore cinofilo, prosegue anche con le sue "passeggiate a sei zampe", classiche passeggiate in cui uomo e cane possono fare insieme ammirando la natura e non solo. La prossima uscita, in programma il 12 Marzo, si svolgerà al Vignaccio Horse Ranch di Crespina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una tecnologia all'avanguardia per gli esami endoscopici grazie alla ricerca realizzata da uno spin-off del Sant'Anna: "Investiamo sulla prevenzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità