Indietro

Calenda a San Miniato e Pontedera

Carlo Calenda (Partito democratico)

L'ex ministro, esponente di spicco del Partito democratico eletto all'europarlamento, arriverà per sostenere i candidati sindaci Giglioli e Franconi

PONTEDERA — In vista dei ballottaggi di domenica 9 giugno, dopo il segretario nazionale del Partito democratico Nicola Zingaretti, farà tappa a San Miniato e Pontedera Carlo Calenda, ex ministro all'economia nei governi Renzi e Gentiloni e ora eletto al Parlamento europeo.

Il giorno fissato è venerdì 7 giugno. Il programma prevede l'intervento di Calenda a San Miniato alle 16,15 - a Casa Concia in via Primo Maggio 82, Ponte a Egola - per la chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Simone Giglioli. All'incontro parteciperà anche il senatore Riccardo Nencini, presidente del Partito socialista italiano.

Quindi Calenda si sposterà a Pontedera dove, alle 17,30, chiuderà la campagna elettorale del candidato sindaco del centrosinistra Matteo Franconi.

Aggiornamento: Calenda ha poi dovuto annullare i due impegni per problemi di salute.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it