Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli giovedì 30 luglio 2020 ore 10:56

Stelle, Ville e Meraviglie, quinto episodio

Note Noire

Torna il festival di concerti e eventi gratuiti pensato per portare gli spettatori in luoghi insoliti, belli e poco conosciuti della provincia di Pisa



CAPANNOLI — E' in arrivo la quinta edizione di un piccolo festival tutto da scoprire. “Stelle, Ville e Meraviglie - quinto episodio” mantiene la sua formula completamente gratuita e conduce il pubblico alla scoperta di alcuni dei luoghi più belli e meno conosciuti della provincia di Pisa. Ville, giardini, piazze e non solo, in tutto 7 location, 9 serate, 15 eventi artistici tra cui l'inaugurazione di un'opera murale - 30 luglio, anteprima festival a Riparbella - e la visita notturna dei Musei di Villa Baciocchi a Capannoli, in occasione dell'apertura ufficiale del festival il 2 agosto.

Tantissimi musicisti coinvolti in larghissima parte toscani e locali, musicisti di valore nazionale che le amministrazioni hanno voluto coinvolgere per dare un doveroso e importante aiuto alla ripartenza di un settore che tanto ha sofferto in questi mesi e che continua a soffrire.

Folk brasilian style, raffinata musica acustica, swing italiano, cantautorato, folk toscano, gipsy jazz e tanto blues nelle due serate di Bientina con il prestigioso patrocinio dell'Italian Blues Union.

Alcuni nomi: Note Noire, Hotel La Salle, Nick Becattini, Choro Time, Oscar Bauer Superacustica, Riego, Il Menestrello, Creole Reboiled, Dinosauri del Blues, Delta Fish Market, La Banda a Vapore...insomma, ci sarà da divertirsi.

Ingresso gratuito senza prenotazione, distanza di sicurezza, scanner temperatura e sopratutto arte, cultura, spettacolo e un po' di serenità. Il festival "Stelle, Ville e Meraviglie" è promosso da La Compagnia del Bosco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità