Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Elezioni domenica 12 maggio 2019 ore 12:10

"Cosa ha fatto l'amministrazione in cinque anni?"

Antonio Nanna durante un incontro elettorale

La lista "Capannoli e Santo Pietro Belvedere si rinnovano", che candida a sindaco Antonio Nanna, attacca il programma dell'amministrazione uscente



CAPANNOLI — "E' curioso sentire l'ormai ex sindaco Pd - scrivono dalla lista "Capannoli e Santo Pietro Belvedere si rinnovano" - che cita nel proprio programma la promozione dei centri storici, quando in 5 anni ha contribuito solamente alla decadenza del nostro territorio. Politiche fallimentari per l'insediamento di nuove attività commerciali, che non hanno portato nessuna nuova attività nella frazione, ma addirittura a Santo Pietro non è presente né un ristorante né un’edicola.

Parla di turismo, di promozione ma in 5 anni l'amministrazione non ha investito neanche un euro, non ha organizzato neanche un evento per la promozione turistica, e le trasmissioni tv pagate per la promozione del territorio non hanno dato nessun risultato tangibile, escluso il far apparire il sindaco in tv. Ha promesso di sistemare il centro sociale ma ancora versa in condizioni vergognose".

"Ammettere in un intervista pubblica - concludono dalla lista di centrodestra -, che in 5 anni ha asfaltato il 90 per cento delle strade è la più grande bugia che il PD abbia mai raccontato, e in questi anni ne ha raccontate molte a tutti gli italiani".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca