Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 25 luglio 2019 ore 17:00

Muore volontario della Pubblica Assistenza

Profondo cordoglio a Capannoli per la scomparsa, a 66 anni, di Augusto Giuntini. Parole affettuose di saluto dagli amici dell'associazione



CAPANNOLI — La scomparsa a seguito di una grave malattia di Augusto Giuntini, 66 anni, ha profondamente colpito la comunità capannolese e gli amici della Pubblica Assistenza locale, con la quale svolgeva attività di volontariato.

Amici che lo hanno voluto salutare con un ricordo affettuoso, unendosi in queste ore di dolore alla moglie e ai figli.

"Il messaggio che ormai arresi aspettavamo ma che non avremmo mai voluto ricevere... - hanno scritto dalla Pa di Capannoli -. Dicono che da morti diventano tutti bravi e nessuno ne dice male, ma con lui questo non vale perché di male non c'è da dire proprio niente... Anzi... Era un nostro volontario ma in primis un nostro amico!!! Sempre pronto ad aiutarci, sempre pronto ad aiutare gli altri.. Era parte della famiglia e farà sempre parte di noi!!! Ha lottato fino alla fine, la prima cosa che diceva quando si andava a prendere per visite era "torno presto a darvi una mano", ma purtroppo ci sono casi in cui lottare non basta.. Un abbraccio da parte di tutti noi!!! Grazie di tutto quello che hai fatto per noi!! Siamo vicini alla famiglia. Ciao Augusto"

Il funerale, in forma civile, avrà luogo domani - venerdì 26 luglio - alle ore 17,30 partendo dalla cappellina della Pubblica Assistenza di Capannoli per il cimitero locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità