Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 29 agosto 2020 ore 12:30

La dirigente scolastica va in pensione

Lidia Sansone

Si tratta di Lidia Sansone. Alla quale la sindaca Arianna Cecchini rivolge parole di saluto e di ringraziamento a nome di tutta la comunità



CAPANNOLI — Dal 1° settembre la Dirigente Scolastica del Istituto Comprensivo di Capannoli, Lidia Sansone sarà collocata in pensione. Per questo la sindaca Arianna Cecchini ha voluto salutarla a nome dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità.

"Desidero ringraziarLa per l’impegno profuso in questi anni al servizio della comunità di Capannoli e di Santo Pietro Belvedere; desidero inoltre ringraziarLa per il prezioso lavoro di raccordo che, anche grazie al personale della segreteria dell’Istituto che ha sede sul nostro territorio, ha portato avanti con i Comuni di Lajatico e Terricciola.

In un territorio come il nostro in cui il Patto tra la comunità educante è consolidato e sono pressoché quotidiani i rapporti ed i confronti tra Scuola, Comune e famiglie, desidero innanzitutto ringraziarLa per il tempo che vi ha dedicato in questi anni.

Fin dal suo arrivo a Capannoli, sette anni fa, si sono susseguite difficoltà alle quali, Comune e Istituto con dedizione hanno fatto fronte; Capannoli e Santo Pietro Belvedere, sia nei numeri degli studenti - in costante crescita - che nelle proposte provenienti dal territorio si sono dimostrati assai vivaci.

Non sono mancati i momenti di confronto, talvolta anche acceso, sulle varie tematiche, ma sempre sono stati finalizzati a garantire il benessere, la crescita e la sicurezza dei nostri bambini e delle nostre bambine, dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze.

Comune e Scuola hanno contribuito quotidianamente, ciascuno per le proprie competenze, per garantire un domani migliore alle nuove generazioni; a conclusione della carriera scolastica della Dirigente Sansone, non mi resta che augurarLe un sereno futuro ed augurare a noi di proseguire l’importante cammino intrapreso con chi la sostituirà.

Con affetto, Arianna Cecchini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità