Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:06 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca domenica 24 maggio 2020 ore 09:43

Con la Porsche sfonda la porta di un laboratorio

L'incidente è avvenuto nella notte, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i soccorritori del 118. Due persone ferite



CAPANNOLI — I vigili del fuoco di Ponsacco sono intervenuti alle 4,30 della notte appena trascorsa nel comune di Capannoli, in via Solaia per una verifica statica di un edificio. 

A seguito di un incidente stradale il conducente di una Porsche ha sfondato il portone d’ingresso di un laboratorio artigianale causando il parziale crollo delle strutture. 

Il negozio è stato reso non agibile. All’arrivo sul posto dei vigili del fuoco i due occupanti dell'auto erano già stati presi in cura dal personale del 118. 

Le due persone ferite, un uomo e una donna, hanno riportato delle fratture ma non sono in pericolo di vita. Alla guida dell'auto c'era la donna che all'alcol test è risultata sobria. I carabinieri indagano sull'accaduto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità