Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 08 ottobre 2019 ore 11:00

Capannoli è il comune che differenzia di più

Capannoli all'85,9% di differenziata. La consigliera regionale Alessandra Nardini (PD): "Orgogliosa del mio Comune, bravi i residenti"



CAPANNOLI — "Capannoli è il Comune della Valdera che differenzia di più: con un 85,9% di raccolta differenziata guida la classifica stilata dalla Regione sui dati del 2018", dice Alessandra Nardini.

"Voglio congratularmi con le cittadine e i cittadini di Capannoli e con l'Amministrazione: sono orgogliosa del mio Comune.
Ci sono altri risultati, nella nostra Provincia, ben al di sopra della soglia minima virtuosa del 65%: sono segnali di incoraggiamento e di speranza per le politiche ambientali del territorio e, in una sinergia costante tra enti e cittadini, dobbiamo lavorare uniti per arrivare all'obiettivo fissato nel Piano Regionale di portare il livello generale di differenziata verso il 70% entro il prossimo anno". 

In Valdera sono molti i Comuni che superano l'obiettivo del 65 per cento di raccolta differenziata: Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia, Ponsacco, Pontedera, Santa Maria a Monte e Vicopisano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità