Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 21 luglio 2020 ore 13:30

Centri estivi anche per gli adolescenti

Rifiuti a terra al Parco Arcobaleno

Dopo le attività per i bambini e ragazzi più piccoli, al via anche un progetto rivolto agli adolescenti da titolo "Imparare le regole è un gioco"



CAPANNOLI — Prende il via un progetto di centro estivo rivolto principalmente agli adolescenti dal titolo "Imparare le regole è un gioco", pensato dalla Cooperativa Sociale Arnera e costi a carico dell’amministrazione comunale, anche alla luce dei recenti atti vandalici avvenuti nelle scorse settimane sul territorio.

L'obiettivo del progetto è coinvolgere una generazione alle prese con le regole imposte dal Covid, oltre a ricordare le regole di educazione civica, talvolta dimenticate. Due educatori, a partire da martedì 21 luglio, ogni pomeriggio dalle 17 alle 19, saranno presenti al Parco Arcobaleno con delle attività.

“Abbiamo scelto di offrire un’opportunità per i ragazzi e per le famiglie andando nei luoghi da loro maggiormente frequentanti - ha commentato la sindaca, Arianna Cecchini -; la scelta del Parco Arcobaleno non è casuale, è un luogo in cui ogni pomeriggio si divertono decine di ragazzi e ragazze e che di recente è stato oggetto, appunto, di una mancanza di rispetto delle regole civiche”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità