Indietro

A casa Cremonini arriva Marco Masini

Cremonini e Masini
Cremonini e Masini

Il cantante fiorentino ha fatto visita al collega e autore Simone, fresco vincitore del talent "Genova per Voi". Potrebbe nascere una collaborazione

CAPANNOLI — Uno è famoso per le molte canzoni di successo pubblicate dagli anni 90 a oggi, è Marco Masini

L'altro è famoso per questa cover che lo fece conoscere all'Italia con i Super B. Era la fine degli anni 90 e Simone Cremonini assomigliava molto a Damon Albarn, il cantante dei Blur, come si vede in questa foto.

Lasciando perdere Albarn ieri pomeriggio Cremonini ha ospitato Masini nella sua casa di Santo Pietro, nel Comune di Capannoli. La notizia è trapelata fra gli appassionati del cantante fiorentino fin dal primo mattino. Non è dato sapere i motivi dell'incontro ma, come ha scritto Cremonini sul sul profilo Fb: "Oggi non sono solo perché le idee, se condivise, vengono più ganze". Il che lascia pensare a una possibile collaborazione artistica.

Cremonini infatti è un autore di canzoni e ha scritto numerosi pezzi per diversi artisti. La sua vena creativa ha ricevuto un riconoscimento pochi giorni fa. Simone ha infatti vinto il talent Genova per Voi, talent per autori di canzoni.

Fotogallery

Videogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it