Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 09 agosto 2013 ore 09:15

Canile pieno, il Comune si appella ai cittadini



A causa dei tanti abbandoni gli ospiti della struttura sono ormai troppi. L’amministrazione non ce la fa e chiede una casa per i cuccioli

Calcinaia – Basterebbe poco, una casa e un po’ di affetto, per aiutare tanti cuccioli. Come ogni estate, insieme alla colonnina di mercurio purtroppo sale anche il numero degli animali domestici abbandonati, soprattutto cani. A Calcinaia, la situazione è diventata talmente critica che ha mandato in emergenza il canile convenzionato con il Comune, arrivato ormai al completo. Il numero degli ospiti a quattro zampe è cresciuto vertiginosamente in questo periodo e con esso anche le spese per il loro mantenimento, ormai troppo onerose per l’amministrazione. Il Comune si appella dunque ai cittadini che vogliono e possono aiutare qualcuno dei cani della struttura. Chiunque sia interessato all’adozione può contattare il numero 3351711949 per ricevere tutte le informazioni in merito.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità