Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca mercoledì 17 settembre 2014 ore 16:52

Caos in Fipili, incidenti e code per 7 chilometri

La strada di grande comunicazione chiusa dal pomeriggio, è stata riaperta in serata. Disagi a non finire a Pontedera e alla diramazione di Gello



MONTOPOLI — Un mercoledì nero per la superstrada. Tra il primo pomeriggio e la sera si sono verificati, nel tratto fra Montopoli e la diramazione di Gello, due incidenti in due momenti diversi. Non si registrano feriti, ma il caos sull'importante arteria di comunicazione è stato notevole. E i disagi si son fatti sentire per alcune ore.

L'incidente più grave, a Montopoli. Un camion, per cause ancora in corso di accertamento, è finito di traverso all'intera corsia, bloccando di fatto il traffico in direzione Firenze.

L'altro incidente si è verificato all'ingresso dello svincolo di Pontedera Est. Sul posto, la polizia stradale di Lucca, che ha operato fino a tarda sera.

Code per 7 chilometri si sono registrate tra lo svincolo Gello-Bivio Allacciamento diramazione per Pisa e Pontedera Est, in direzione Firenze.

Verso le 19, veicolo fermo o in avaria tra lo svincolo Navacchio-Visignano (al chilometro 68) e lo svincolo Pisa Nord Est (al chilometro 71) in direzione Pisa.

E poco prima delle ore 20, un altro veicolo fermo tra lo svincolo Empoli Ovest (al chilometro 30) e lo svincolo San Miniato Basso (al chilometro 35) in direzione Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità