Indietro

Scooter contro auto, muore una ragazza

L'incidente mortale è avvenuto su via Bellosguardo, nella cittadina balneare. La vittima aveva 27 anni e risiedeva a Casciana Terme

CAMAIORE — Tragico incidente verso il mare per una ragazza di 27 anni, Serenella Pezone, residente a Casciana Terme che però viveva nella cittadina versiliese, dove stava facendo uno stage presso il Comune di Pietrasanta nella segreteria del comando della polizia municipale.

E' morta la notte scorsa intorno a mezzanotte e mezza in seguito ad un sinistro avvenuto in via Bellosguardo, la strada provinciale che costeggia lo stadio a Camaiore. La ragazza morta era in sella ad uno scooter e si è scontrata con un'auto. La conducente dell'auto di circa 40 anni è rimasta ferita ed è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale Versilia in codice giallo. Sul posto sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Capezzano e Lido di Camaiore oltre l'auto medica. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.

Il sindaco Massimo Mallegni ha inviato una nota con le condoglianze personali e da parte dell'amministrazione comunale alla famiglia.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it