Indietro

Pontedera-Volterrana 6 a 1. Ora il Piacenza

Seconda amichevole dei granata in due giorni per prepararsi all' appuntamento di domenica con la capolista. La goleada arriva nel finale

PONTEDERA — Dopo Livorno ecco la Volterrana, squadra di prima categoria che al Mannucci si dimostra veloce e ben orchestrata, salvo il finale. Finisce 6 a 1 con un solo gol granata nel primo tempo mentre negli ultimi venti minuti - quando entrano anche altri titolari come Tommasini, Magrini e Ropolo, tutti in gol mentre fra i più giovani resta per tutta la partita soltanto il pontederese Bardini, il più giovane che sfiora il gol   la differenza con la Volterrana si accentua. 

Bisogna aspettare il 43° per il primo gol, di Riccio, mentre le segnature a ripetizione arrivano dopo il 70°, quando segna anche la Volterrana con Callai, colpendo poi un palo. Calcagni non ha giocato né a Livorno né oggi con la Volterrana ma domenica potrebbe esserci almeno in panchina, e non ha giocato Benedetti mentre Caponi era stato in campo a Livorno e Borri è a Genova per curarsi.

Così il Pontedera in campo: Marinca, Benassai, Vettori, Fotanesi, Raimo, Serena, Masseglia, Tassi, Riccio, Bardini, Prete. (Subentrati: La Vigna, Ropolo, Giuliani, Borri, Pinzauti, Benedetti A. Tommasini, Magrini). Volterrana: Bellagamba, Tassone, Colivicchi, Grandoli, Barbafiera, Bellini, Fateh, Mazzetti, Di Dipaoloantonio, Callai. (Subentrati: Bassini, Ciolli, Spinelli, Burchianti, Mezzetti, Guerrieri).

Marcatori: Riccio al 43°, Masseglia al 58°, Raimo al 71°, Tommasini al 73°, Magrini al 75°, Callai al 77°, Ropolo all'82°.

loading...
Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it