Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport venerdì 19 ottobre 2018 ore 16:30

Granata, ci vuole più coraggio!

Il pareggio col Gozzano non ha convinto e domenica c'è il Vercelli. Intanto il magazziniere contuso nella rissa degli spogliatoi è già al lavoro



PONTEDERA — Il magazziniere di Pontedera, Giovanni Granelli, è già tornato al suo lavoro negli spogliatoi dell'Ettore Mannucci. Spogliatoi dove giovedì sera è stato coinvolto, sembra incolpevolmente, nel parapiglia scoppiato negli spogliatoi a fine primo tempo e causato, sembra, dalla tensione che c'era stata in campo. 

Per un colpo alla testa è stato portato all'ospedale in ambulanza ma a mezzanotte, e dopo un esame che ha scongiurato problemi, è stato dimesso. Così come il vice allenatore del Gozzano, Carlo Caramelli, partecipe nel violento diverbio.

Tornando alla partita finita sull'1 a 1 dopo un gol iniziale che sembrava aver aperto la porta a una vittoria, anche perché il Gozzano non aveva e non ha ancora vinto una partita, ma neanche ha mai perso in trasferta, come il Siena, si conferma quello che sembra il tallone d'Achille di questa squadra: un carattere non di rado un po' fragile.

Intanto, si annuncia il prossimo impegno a breve termine, domenica alle 20,30 a Vercelli contro una squadra che ha per ora vinto tutte e tre le partite giocate, causa i tanti stop e rinvii causati dal clamoroso caso ripescaggi, che punta decisamente alla serie B.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica