Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 23 giugno 2020 ore 17:19

Sostegno agli affitti, aiuti per 152 famiglie

E' il numero delle domande accolte per il bando promosso dall'Unione Valdera in emergenza Covid per sei dei suoi sette Comuni



CALCINAIA — Sul sito istituzionale dell’Unione Valdera è consultabile la graduatoria delle domande per l’accesso al contributo straordinario per l’affitto erogato per l'emergenza coronavirus.

Dai comuni di Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari e Palaia sono pervenute all’Unione Valdera da parte dei cittadini residenti ben 244 domande di cui 152 sono state ammesse e 68 escluse per mancanza di requisiti. 24 sono invece quelle ammesse con riserva in quanto, per essere accedere al contributo, necessitano di una documentazione integrativa che deve pervenire al comune di residenza entro il 15 luglio.

"La graduatoria comunque è già stata inviata alla Regione Toscana - hanno specificato dall'Unione Valdera - e le liquidazioni dei contributi avverranno nei limiti previsti dal bando non appena i finanziamenti saranno erogati ai Comuni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica