Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport sabato 28 maggio 2016 ore 09:45

Se il piccolo Rocky gioca a basket

Torna il Summer camp nel territorio calcinaiolo. E' stato presentato il video promozionale in cui si riprende il film in cui c'era Sylvester Stallone



CALCINAIA — Dal 2012 il Basket Calcinaia organizza un camp estivo, il Summer camp che viene accompagnato, nei giorni precedenti all'apertura, da un breve cortometraggio introduttivo. I bambini vengono coinvolti in originali sceneggiature in cui negli anni sono stati interpretati ruoli di zombie, marines, atleti di tutti i tipi.

Ogni estate più di 300 bambini scelgono di partecipare al Summer Camp per la sua formula divertente ed accessibile. Le iscrizioni al Summer Camp sono già aperte ogni lunedì, martedì e giovedì dalle 18 alle 19,30 alla segreteria del Palazzetto dello sport di via Santa Ubaldesca e prevedono offerte per chi si iscrive per più settimane e sconti del 50 per cento per i fratelli e le sorelle più piccole.

Quest'anno la tradizione del video è stata rispettata ed è stato appena pubblicato quello nuovo che potete vedere in fondo all'articolo. Il ruolo di protagonista quest'anno è toccato al piccolo Michele che nel video riveste i panni di Rocky. Michele gioca nella squadra Aquilotti del Basket Calcinaia. Ha 10 anni e tanta passione per il suo sport. 

"Michele - hanno spiegato i responsabili del Summer camp - nel video, sconfitto dal fratello maggiore in un 1 contro 1 nel giardinetto di casa, decide di allenarsi duramente per prepararsi al meglio in vista del Summer Camp Calcinaia e quale modo migliore di farlo se non quello di ripercorrere con cura tutte le tappe di allenamento di Rocky Balboa nel film Rocky? Sulle note di Gonna Fly Now, Mickey, percorre chilometri sugli argini dell'Arno a Calcinaia, tra i banchi del mercato di Bientina e sul lungomare di Marina di Pisa. Si allena con i guantoni nella storica palestra della Pugilistica Galilei-Mazzinghi". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

SUMMER CAMP CALCINAIA 2016 - Preparatevi ad un'estate di divertimento !
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola