Indietro

Ruba una valigia e la riempie di jeans

Protagonista un italiano di 30 anni, che è stato poi fermato dai Carabinieri mentre stava tentando la fuga a bordo di un autobus

CALCINAIA — I Carabinieri di Pontedera hanno arrestato per furto un italiano di 30 anni.

L’uomo era entrato in un negozio di abbigliamento di Calcinaia e, dopo aver rimosso il dispositivo antitaccheggio da una valigia in vendita, l’ha riempita con 17 paia di jeans sottratti all'interno e, anziché uscire dalla porta principale, li ha fatti cadere da una finestra sul retro del negozio. 

Una volta fuori, a mani vuote, ha recuperato la valigia e si è dato alla fuga, su un autobus diretto a Pontedera. I militari, intervenuti prontamente sul posto, hanno ricostruito la dinamica del furto, su indicazione del gestore, e, rapidamente, hanno raggiunto il mezzo pubblico e lo hanno fermato. 

Saliti a bordo, hanno individuato il trentenne, lo hanno arrestato e hanno recuperato la refurtiva, poi restituita ai legittimi proprietari. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo, previsto per la mattinata di oggi e che ha visto la convalida dell'arresto e la custodia in carcere.

Il 22 ottobre prossimo si discuterà la causa in tribunale.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it