Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 16 giugno 2019 ore 08:46

Riconoscimento per l'ingegner De Lucia

Nella sua tesi di laurea, il neo dottore ha discusso di una fondamentale opera realizzata recentemente nel centro del paese



CALCINAIA — E’ stato l’ultimo riconoscimento consegnato nella precedente consiliatura dall’ex Sindaco, Lucia Ciampi. Si tratta comunque di un importante attestato con cui l’amministrazione comunale ha inteso sottolineare l’importante apporto offerto alla comunità dall’ingegner Luigi De Lucia.

Nella sua tesi di laurea, infatti, il neo dottore che risiede nel Comune di Calcinaia ha discusso di una fondamentale opera realizzata recentemente nel centro del paese, ovvero la rotatoria all’incrocio tra via Giovanni XXIII e via Matteotti.

Anche grazie ai suoi spunti, recepiti dall’ufficio Lavori Pubblici è stato possibile completare a regola d’arte un’opera di cui i cittadini sentivano l’esigenza, tanto da indicarla come prioritaria nel Bilancio Partecipato “Il Comune siamo Noi” portato avanti nella scorsa consiliatura.

Per questi motivi l’ingegner Luigi De Lucia accompagnato dalla sua famiglia è stato premiato con un attestato di riconoscimento dalla ex Giunta Comunale al gran completo per, si legge nella pergamena “l’impegno profuso per la nostra comunità, a titolo gratuito e solidale, nonchè per la competenza e la disponibilità messa a servizio dell’amministrazione”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica