Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Spettacoli giovedì 13 giugno 2019 ore 11:16

Nuovo singolo per Filippo Fuccillo

Filippo Fuccillo (foto da FB)

Fresco di partecipazione a "The Voice of Italy", il giovane cantante fornacettese torna a proporsi al pubblico con la canzone "Senza tempo"



CALCINAIA — Dopo la recente partecipazione a "The Voice of Italy" esce Senza tempo, il nuovo singolo radio del giovane cantante Filippo Fuccillo.

Il brano (scritto da A. Ghironi, M. Mutti e N. Messadaglia, rdizioni musicali APbeat) è un intenso dance reggaeton di passo radiofonico, che certo non deluderà gli amanti di ritmo, melodia e passione.

Si tratta di un ulteriore passo in avanti per Filippo Fuccillo, classe 1989, che da quando a 14 anni iniziò a studiare canto non si è più fermato. Già ha aperto i concerti dei Lost, Cassandra De Rosa, Nina Zilli e Cristina D’Avena.

I primi passi nel giro che conta nel 2011, quando partecipò alle selezioni di Sanremo Social, cui fece seguito il singolo Superman nel 2014. Per l’etichetta San Luca Sound di Bologna, nell’aprile 2014, fu la volta del singolo Clandestino. Seguirono importanti riconoscimenti: secondo classificato al “Summer Festival”, la partecipazione alla finale “Una Voce Per Sanremo” e un altro secondo posto, al “Premio Lucio Dalla”. 

Nel 2016 l'uscita del singolo Notte Per Notte, per Sony Music Entertainment. E dopo tre anni la partecipazione a The Voice of Italy e ora l'uscita - prevista per domani, venerdì 14 giugno - di Senza Tempo per APbeat.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

PREMIO LUCIO DALLA - Filippo Fuccillo
Filippo Fuccillo - Clandestino
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Palio

Cronaca

Attualità