Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 10 gennaio 2019 ore 15:00

Luci nuove e cavi nascosti

Via delle Case Bianche, Calcinaia

In via di completo rinnovo dell'illuminazione pubblica in via delle Case Bianche. Previste lampade a led. Il dettaglio dell'intervento



CALCINAIA — Da Lunedì 7 gennaio sono in corso di esecuzione i lavori di installazione dei nuovi corpi illuminanti a led in Via delle Case Bianche. Tali interventi erano già previsti nel progetto di riqualificazione della strada con la realizzazione dei nuovi marciapiedi e percorsi ciclopedonali.

I corpi illuminanti attualmente presenti saranno così interamente sostituiti. Mentre la linea elettrica, fino a poco tempo fa aerea, adesso non si vedrà più perché, con i lavori di rifacimento della strada, è stata portata sotto la sede stradale. 

L'installazione dei led si tradurrà in benefici concreti, che vanno dal risparmio energetico, alle prestazioni decisamente più "illuminanti", fino a minori bisogni e spese in termini di manutenzione.

Durante il corso dei lavori l'impianto di illuminazione pubblica tuttora presente non sarà disattivato, per garantire comunque il funzionamento nelle ore notturne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità