Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità sabato 09 novembre 2019 ore 16:10

Le associazioni riunite attorno a un tavolo

Sono tredici le associazioni di volontariato, quelle socio-sanitarie e le parrocchie riunitesi per la priva volta giovedì scorso a Fornacette



CALCINAIA — Si è rivelato un incontro molto partecipato, coinvolgente e ricco di spunti e di idee, lo scorso giovedì nella Sala J. Andreotti di Fornacette, quello che per la prima volta ha visto sedersi attorno ad un tavolo tutte le associazioni di volontariato, quelle socio-sanitarie e le parrocchie del territorio comunale: per la precisioni erano presenti 12 realtà su 13, data l'assenza giustificata della parrocchia di Calcinaia.

Il Tavolo delle Associazioni - coordinato e diretto dall’assessore alle politiche sociali Flavio Tani e a cui ha preso parte anche il sindaco, Crsitiano Alderigi -, ha come obiettivo la condivisione di progetti ed intenti e tornerà a riunirsi fra tre mesi. In questo primo incontro si è parlato molto di comunicazione e a come far funzionare al meglio la collegialità del Tavolo e delle iniziative che saranno portate avanti assieme.

Fra tre mesi, per l'esattezza il 6 febbraio 2020, il tema da trattare sarà l'indigenza e le iniziative comuni da mettere in campo nell’ambito della solidarietà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità