Indietro

I carabinieri sulle tracce del ladro fuggiasco

L'uomo che due notti fa ha fatto scorribande tra Cascine, Bientina e Calcinaia è stato riconosciuto ma non è stato ancora trovato

CALCINAIA — L'uomo che due notti fa ha rubato due auto, ha forzato la porta di una ditta, ne ha rotta un'altra entrandoci dentro con l'auto e poi è entrato in una casa minacciando con una pistola (forse scacciacani) una donna ha un nome, ma non è ancora stato trovato.

Fondamentale nel riconoscimento è stata proprio la donna minacciata a Calcinaia: lo ha riconosciuto dalle foto segnaletiche.

I carabinieri, che indagano sulla vicenda, hanno fatto sapere che il malvivente potrebbe essere lontano dalla provincia oppure nascosto da qualche amico, ignaro di cosa l'italiano ha compiuto due notti fa.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it