Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 21 gennaio 2021 ore 15:00

La palestra resta aperta nonostante le multe

La GimFive di Fornacette è l'unica palestra del gruppo, in Toscana, rimasta ancora aperta. "Ogni giorno abbiamo clienti"



CALCINAIA — La GimFive di Fornacette continua a restare aperta. Nonostante le multe elevate nei giorni scorsi ai titolari e alle persone trovate ad allenarsi all'interno della struttura, la palestra resiste, sfidando le norme attualmente in vigore che impongono l'obbligo di chiusura a causa dell'emergenza sanitaria.

Il gruppo GimFive ha tre punti in Toscana e due ( Livorno e Grosseto ) sono stati temporaneamente chiusi. Il terzo, quello di Fornacette, continua invece la sua apertura dalla prima mattina fino al tardo pomeriggio.

Questo perchè i clienti non mancano. "Venti - trenta persone al giorno", spiegano da Gimfive, frequentano la palestra sulla via Tosco Romagnola, con le Forze dell'Ordine che, dalla riapertura, sono intervenute praticamente quotidianamente elevando sanzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una tecnologia all'avanguardia per gli esami endoscopici grazie alla ricerca realizzata da uno spin-off del Sant'Anna: "Investiamo sulla prevenzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità