Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 13 ottobre 2018 ore 11:58

Giovane agitato, baruffa in caserma

Il ragazzo voleva entrare in un locale in cui non era gradito, poi è stato visto saltare un'inferriata. E' stato portato in caserma dai carabinieri



CALCINAIA — Nella notte, nel territorio comunale di Calcinaia, i carabinieri di Bientina hanno arrestato un italiano di 21 anni, per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. 

Il giovane, un ventenne italiano residente a Livorno, voleva entrare in un locale, nonostante gli fosse stato detto che non era gradito, anche per precedenti intemperanze.

Poco dopo il giovane è stato visto dal personale di vigilanza mentre scavalcava un'inferriata. Gli addetti alla sicurezza hanno chiamato i carabinieri che, per gli accertamenti del caso, lo hanno portato in caserma.

Giunto in caserma il ragazzo ha iniziato a scalciare per eludere il controllo, danneggiando alcuni oggetti. Al termine delle formalità, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo, che si è tenuto questa mattina in Tribunale a Pisa. Il giovane è stato condannato a otto mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità