Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Attualità venerdì 12 aprile 2024 ore 10:00

Ecco il nuovo palazzetto dello sport

La struttura comprende un campo regolare in parquet, una palestra aperta per gli allenamenti e la predisposizione di un'area bar



CALCINAIA — Il nuovo palazzetto dello sport in piazza Aldo Moro a Fornacette è realtà. La struttura sarà ultimata a breve e domani (alle 10,30) sarà presentata agli sportivi e a tutta la cittadinanza. 

La nuova palestra comunale è dotata di un campo regolare in parquet per la pratica di sport come pallavolo e basket, spalti, un ulteriore spazio che servirà da palestra aperta anche alle associazioni per gli allenamenti, spogliatoi funzionali e la possibile predisposizione di un’area bar al piano terra.

La nuova struttura è stata realizzata con un intervento da 4,6 milioni di euro, 2 milioni finanziati dal Miur e altri due dalla Regione. Il restante importo è invece a carico dell'ente comunale.

Alla cerimonia, oltre al sindaco Cristiano Alderigi, interverranno anche il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il Presidente del Consiglio Regionale della Toscana Antonio Mazzeo, l'ex vice campione olimpico (Rio 2016) della nazionale italiana di pallavolo, Simone Buti e il presidente provinciale della Fipav Roberto Ceccarini.

A celebrare la presentazione di questo avveniristico impianto faranno da cornice anche diverse realtà sportive del nostro territorio che hanno accolto con entusiasmo l’invito del Comune a partecipare a questo evento.

Sarà possibile visitare l'impianto a gruppi seguendo le istruzioni del personale comunale. Si consiglia a tutti coloro che desiderano partecipare di indossare scarpe comode per l'accesso all'area dei lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità