Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica giovedì 03 aprile 2014 ore 18:05

​Calcinaia, continuano i LabDem

Domani alla Trattoria da Piero l’iniziativa del Pd locale tratterà di ambiente, rifiuti, mobilità, opere pubbliche. Ospite l’ingegnere Ferrini



CALCINAIA — Proseguono nel comune di Calcinaia i laboratori democratici del Pd locale per la costruzione del programma di legislatura del centrosinistra in vista delle elezioni di maggio. Il prossimo appuntamento in ordine di tempo è quello di domani, venerdì 4 aprile alle 21,30, alla Trattoria da Piero in via Giovanni XXIII a Calcinaia. Il tema della serata sarà quello della qualità della vita: ambiente, rifiuti, mobilità, opere pubbliche saranno gli argomenti al centro del dibattito che sarà concluso da Massimo Ferrini ingegnere progettista dei sistemi di mobilità e trasporto di persone e merci.

Il prossimo appuntamento è invece fissato per giovedì 10 aprile al Parco della Fornace di Fornacette per discutere di volontariato, partecipazione, sport e cultura assieme al presidente dell’associazione italiana allenatori calcio Renzo Ulivieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione ai cancelli dell'azienda e la risposta della proprietà. Galletti: "Schierati al fianco dei lavoratori e dei loro diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità