Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità martedì 19 gennaio 2016 ore 15:10

Dopo la paura e gli spari il grazie di Ciampi

Il sindaco ringrazia le forze dell'ordine. Recuperato l'intero bottino dopo la rapina al supermercato. In manette due malviventi su tre



CALCINAIA — Si è conclusa con due malviventi in manette e il recupero dell’intero bottino la brutta vicenda che ha visto come protagonista un centro commerciale di Calcinaia, bersaglio di una rapina a mano armata sabato 16 gennaio. 

Per Lucia Ciampi: "Il merito è delle forze dell’ordine, che operano in maniera professionale e accurata, garantendo un controllo costante del territorio. I fatti che si sono verificati lo scorso finesettimana hanno acceso i riflettori sul costante operato delle forze dell’ordine. Un lavoro complesso e articolato, spesso silenzioso, ma tenace e continuo. È proprio grazie al loro quotidiano impegno due dei tre rapinatori che hanno colpito un’attività presente nel nostro Comune sono stati individuati e catturati. I movimenti della “banda” erano infatti da tempo sotto l’attento sguardo degli agenti, sulle tracce dei rapinatori da giorni”.

“Il ringraziamento va dunque alle forze dell’ordine – conclude Lucia Ciampi - che operano congiuntamente, contribuendo in modo fondamentale alla sicurezza dell’intero territorio della Valdera”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Elezioni