Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 03 maggio 2018 ore 14:43

Cento candeline per Pierina

Festeggiamenti a Fornacette per il secolo di vita di Pierina Matteoli, madre di quattro figli. A lei anche un prezioso riconoscimento dal Comune



CALCINAIA — Cento candeline spente in un soffio. A sorridere e ringraziare timidamente per gli auguri è Pierina Matteoli, centenaria residente a Fornacette da oltre un decennio, che il 1 maggio ha festeggiato questo importante traguardo. Un compleanno che Pierina, casalinga e sarta per passione, ricorderà sicuramente, celebrato assieme all’affetto della sua numerosissima famiglia, una nutrita schiera che, tra figli, nipoti e bisnipoti, abbraccia almeno tre generazioni.

La festa di compleanno si è poi protratta anche il giorno seguente, quando è stata insignita della nomina di “Cittadina Centenaria di Calcinaia. A omaggiarla con la pergamente a con un colorato bouquet è stato la sindaca Lucia Ciampi, assieme all’assessore alle politiche sociali Giuseppe Mannucci.

Grande la gioia di Pierina di fronte della gradita visita della delegazione comunale, accolta con calore dalla figlia e dal suocero, con cui Pierina vive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica