Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Politica mercoledì 04 marzo 2020 ore 14:30

Caso Tennis Club, il Comune replica a Picchi

Per la maggioranza le accuse arrivano dalla lista Picchi "dopo 13 anni in cui non sono stati sulla Luna" e in un momento in cui i lavori vanno spediti



CALCINAIA — In merito alla questione sollevata dalla “Lista Con Calcinaia e Fornacette” circa il Tennis Club di Fornacette, l’amministrazione comunale ricorda che il già il 2 dicembre l’amministrazione ha risposto per scritto all'interrogazione presentata dalla lista di minoranza.

"Il Consigliere Picchi e i suoi sodali - osservano dal Municipio - accusano l’attuale amministrazione di inerzia e latitanza; stranamente però lo fanno oggi quando i lavori per la realizzazione dei nuovi campi da tennis sono a buon punto e avanzano spediti verso il loro compimento, lo fanno dopo 13 anni in cui non sono stati sulla Luna, lo fanno a pochi mesi dalla cocente sconfitta subita alle elezioni amministrative del Maggio 2019, infine lo fanno fingendo di dimenticare che detti impianti sportivi hanno visto sin dagli inizi degli anni ‘90 - anche quando il Consigliere Picchi era Sindaco – la presenza dei locali spogliatoi e locali tecnici “denunciati” nella citata interrogazione".

"E’ chiaro l’intento revanchista della Lista “Con Calcinaia e Fornacette” - proseguono dall'amministrazione - che però va a scapito di un’associazione che in questi anni ha creato un bellissimo movimento a Fornacette. La lista civica infatti non tiene in nessun conto l’impegno e i sacrifici di tutti coloro che sostengono il Tennis Club, dei bambini che praticano questo sport e delle loro famiglie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità