Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 28 febbraio 2016 ore 11:23

Beccate con le borse anticontrolli

Quattro donne di nazionalità straniera sono state denunciate dai carabinieri. Avevano rubato vestiti e profumi in diverse occasioni



CALCINAIA — Avevano schermato le loro borse con alluminio, di modo da non far suonare gli allarmi. I carabinieri di Calcinaia hanno denunciato in stato di libertà quattro donne di nazionalità rumena.

Due di loro hanno circa venti anni, un'altra sui quaranta e l'ultima sui cinquanta, sono tutte residenti a San Giuliano Terme. 

I fatti denunciati dai carabinieri sono due: uno risalente al 25 febbraio e l'altro al 4 febbraio, entrambi eseguiti in due attività gestite da asiatici sulla Toscoromagnola a Fornacette. Nel fatto più recente le quattro donne avevano rubato vestiti che sono stati riconsegnati ai titolari. 

Grazie alle telecamere è stato ricostruito anche il furto del 4 febbraio quando, le due più anziane, rubarono 14 profumi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità