Indietro

Psicologa della Usl aggredita all'ambulatorio

Una persona avrebbe colpito una psicologa al centro per la salute mentale di infanzia e adolescenza che si trova a Fornacette

CALCINAIA — Il fatto è avvenuto questa mattina all' UFSMIA di Fornacette che ha gli ambulatori nella struttura della Misericordia nei pressi della Tosco Romagnola.

Una persona, parente di una paziente, avrebbe aggredito una psicologa che lavora nel centro Usl per la salute mentale di infanzia e adolescenza.

La dottoressa, secondo le testimonianze delle persone presenti all'ingresso della struttura, sarebbe stata afferrata al collo e spinta a terra ed è dovuta ricorrere alle cure mediche del Pronto Soccorso di Pontedera dove è stata trasportata in ambulanza.

Sul posto sono intervenuti il 118 ed i Carabinieri che hanno raccolto gli elementi e stanno ricostruendo i fatti.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it