Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 01 novembre 2016 ore 11:35

Si accendono i riflettori sul palco del MusicAle

Al via il 4 e 5 novembre il festival che premia gli artisti emergenti e la canzone d'autore. Fra gli ospiti, i RHumornero e Simone Cristicchi



BUTI — Torna il 4 e 5 novembre al Teatro Vittoria di Cascine di Buti il MusicAle, il festival che premia la creatività in ogni genere musicale attraverso la canzone d’autore e valorizza la passione dell'artista nel creare emozioni.

MusicAle nasce nel 2005 in collaborazione con l'associazione Il Miglio e l'associazione Alessandro Lupoli Onlus dedicata al giovane di 24 anni morto nel 2004 a causa di una malattia rara.

Il festival è rivolto a cantautori e band emergenti provenienti da tutta Italia alla ricerca dell'opportunità per poter coltivare e perfezionare la propria musica.

Si tratta della dodicesima edizione, ma la prima a definirsi non più contest ma festival. Il MusicAle 2016 vuole premiare tutti coloro che si esibiranno sul palco riconoscendo loro un vero e proprio ingaggio.

Come ospiti ci saranno i RHumornero (4 novembre) e Simone Cristicchi (5 novembre). Entrambe le serate inizieranno alle 19 con un'apericena organizzata ad hoc e con già il primo gruppo sul palco ad accompagnare l'inizio dello spettacolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Sport