Indietro

Paoli e Bernardini, festa di nozze anni Trenta

Gabriele Paoli e Alberto Bernardini

I due giovani prodigi dello spettacolo, dopo l'unione a Londra dove vivono, tornano nella loro Buti per festeggiare assieme a numerosi ospiti vip

BUTI — Il produttore italo-inglese Gabriele Paoli e il general manager Alberto Bernardini festeggeranno alla Villa Medicea di Buti la loro unione, avvenuta dopo 8 anni di amore reciproco in quel di Londra. Le nozze, celebrate in segreto proprio nella capitale inglese dove vivono stabilmente, saranno replicate giovedì 8 agosto di fronte a numerosi ospiti del mondo dello spettacolo in quello che è il loro comune di origine.

Per l'occasione sarà messo in scena un rito anglosassone privato, celebrato dall’amica attrice giapponese Jun Ichikawa (RIS, L’Allieva). Tra gli invitati ci saranno parenti e amici provenienti da tutta Italia, Francia e Inghilterra, fra i quali anche alcuni volti noti della Tv come la contessina Giada De Blanck, Carolina Benvenga (La Posta di Rai YoYo), Marianna Di Martino, Sarah Maestri, Adriano Bettinelli, Andrea Dianetti, Alice Bellagamba, Elda Alvigini (I Cesaroni) e Federico Costantini (I Liceali).

Tutti gli invitati sono stati... invitati, è proprio il caso di dirlo, a vestire abiti anni '30, '40 e '50, in linea con il tema e la scenografia studiati per l'occasione dalla wedding planner Serena Donati, con tanto di salottini vintage decadenti, un’orchestra jazz con la cantante Michela Lombardi e un’illuminazione suggestiva.

Una festa che conta anche su un ufficio stampa: definita "blindatissima", la festa potrà essere seguita sui social network tramite l'hashtag #AGWedding2019.



Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it