Indietro

Otto strade coi rubinetti a secco

Intervento di manutenzione di Acque SpA nel primo giorno del mese di agosto. Tutte le strade interessate, il posizionamento della cisterna

BUTI — Acque SpA comunica che per consentire un intervento di manutenzione sulla rete idrica nel Comune di Buti, martedì 1 agosto, dalle 8,30 alle 15,30, sarà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle seguenti strade: via Gramsci, via del Renaio, via Parini, via Martiri della Libertà (dall'incrocio con la SP Sarzanese Valdera all'incrocio con via Gramsci), via Galilei, via Europa, via Kennedy, via Vecchia delle Vigne.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni d’intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire gradualmente con il passare del tempo.

Per limitare i disagi agli utenti, verrà predisposto un sistema di approvvigionamento idrico sostitutivo mediante una cisterna che sarà posizionata nel parcheggio adiacente a via Martiri della Libertà, all'altezza di via del Renaio.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it