Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 23 febbraio 2019 ore 12:45

Interruzione idrica, ci sono due autobotti

Risolto il guasto a valle, i tecnici di Acque sono ancora impegnati nel rispristinare il servizio di acqua potabile nel capoluogo



BUTI — In merito ai guasti verificatisi questa mattina, sabato 23 febbraio, sulla rete di distribuzione del comune di Buti, si stanno concludendo i lavori di riparazione in località La Croce, La Badia e Via Vecchia delle Vigne da parte dei tecnici di Acque Spa. Il ripristino del servizio, come già comunicato, è previsto per le 13 e potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua e lievi abbassamenti di pressione, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Sono, invece, tuttora in corso i lavori di riparazione sul guasto imprevisto che ha riguardato Buti capoluogo e che richiederanno ancora qualche ora per essere portati al termine. Prosegue pertanto l'interruzione idrica a Buti capoluogo, motivo per cui sono stati allestiti due punti di approvvigionamento alternativi in Piazza Garibaldi e nel parcheggio in via Felici di fronte alle scuole medie.

Il ripristino del servizio è previsto per le 17 circa e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo. Seguiranno aggiornamenti in caso di prolungamento dei lavori.

Scusandosi per i disagi, Acque Spa informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola