Indietro

Interruzione idrica, ci sono due autobotti

Risolto il guasto a valle, i tecnici di Acque sono ancora impegnati nel rispristinare il servizio di acqua potabile nel capoluogo

BUTI — In merito ai guasti verificatisi questa mattina, sabato 23 febbraio, sulla rete di distribuzione del comune di Buti, si stanno concludendo i lavori di riparazione in località La Croce, La Badia e Via Vecchia delle Vigne da parte dei tecnici di Acque Spa. Il ripristino del servizio, come già comunicato, è previsto per le 13 e potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua e lievi abbassamenti di pressione, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Sono, invece, tuttora in corso i lavori di riparazione sul guasto imprevisto che ha riguardato Buti capoluogo e che richiederanno ancora qualche ora per essere portati al termine. Prosegue pertanto l'interruzione idrica a Buti capoluogo, motivo per cui sono stati allestiti due punti di approvvigionamento alternativi in Piazza Garibaldi e nel parcheggio in via Felici di fronte alle scuole medie.

Il ripristino del servizio è previsto per le 17 circa e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo. Seguiranno aggiornamenti in caso di prolungamento dei lavori.

Scusandosi per i disagi, Acque Spa informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it