Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità giovedì 15 agosto 2019 ore 10:40

Il sì di Gabriele e Alberto

A Buti si sono celebrate le nozze tra il manager Alberto Bernardini e il regista e produttore italo-inglese Gabriele Paoli. Tantissimi gli invitati



BUTI — Un evento mediatico ha travolto il centro di Buti. Lo scorso, Giovedì 8 agosto, infatti, si sono celebrate le nozze "più attese di quest’anno sul territorio pisano". Insieme da otto anni, il produttore italo-inglese Gabriele Paoli e il general manager Alberto Bernardini, entrambi originari di Buti, si sono uniti civilmente in Italia, dopo le nozze segrete a Londra, città di residenza della coppia.

Abiti rigorosamente British firmati Ted Baker, invitati intrepidi per il loro giorno più bello ha visto come teatro la Villa Medicea, location di lusso immersa del verde, nel centro storico di Buti.

La coppia, che e’ convolata a nozze con un rito anglosassone privato celebrato dall’amica attrice giapponese Jun Ichikawa (che ha recitato nella serie televisiva “RIS” e ne “L’Allieva”), ha ospitato amici e parenti provenienti da tutta Italia, San Marino, Francia e Inghilterra, per una festa emozionante e in grande stile.

Immancabile il tocco di originalità sull’evento che ha visto numerosi vip presenti. Gli sposi, infatti, hanno voluto ricreare una situazione scenografica che richiama gli anni Trenta, Quaranta e Cinquanta suggerendo ai propri ospiti un abbigliamento, o come si usa dire un dress code, appropriato per rispettare il tema. Un autentico tuffo nel passato che ha creato un effetto ancora più magico.

"Salottini vintage decadenti, un’orchestra jazz con le calde note vocali della cantante Michela Lombardi – spiegano gli organizzatori dell’evento – un’illuminazione suggestiva hanno fatto vivere agli ospiti una serata indimenticabile".

Al party, che ovviamente era blindatissimo, sono stati invitati molti volti noti dello showbiz italiano. Sono stati presenti al matrimonio, infatti, la contessina Giada De Blanck, Carolina Benvenga(che conduce il programma per bambini “La Posta di Rai YoYo”), Marianna Di Martino, Sarah Maestri, Gloria Radulescu (protagonista de “Il Paradiso delle Signore”), Adriano Bettinelli, Andrea Dianetti, Alice Bellagamba, Elda Alvigini (personaggio noto de “I Cesaroni”), Federico Costantini (“I Liceali”) e molti altri ancora.

Dal cinema alla fiction, passando per il talent “Amici di Maria De Filippi” e la danza, Buti ha fatto da cornice ad una passerella di vip.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

teaser Alberto & Gabriele Wedding | #AGWedding2019
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità