Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 21 aprile 2018 ore 12:50

Cancro al seno, una giornata informativa

L'evento è in programma sabato 21 aprile al teatro Di Bartolo. Sette incontri con medici di alto livello e un'esperta di cucina naturale



BUTI — Si intitola A tu per tu con il cancro al seno, la giornata informativa sulla cura del tumore al seno in programma sabato 21 aprile dalle 18 al Teatro Di Bartolo.

L'evento è dedicato alla prevenzione, la diagnosi e la cura della malattia ed è patrocinato dal Comune e organizzato dall'associazione culturale Artemisia. L’officina d’arte in collaborazione con l'associazione Alessandro Lupoli Onlus e l'associazione Non più sola Onlus.

Si tratta di sette incontri con medici di altissimo livello (Manuela Roncella, Laura Roveda, Elena Rossetti, Matteo Ghilli, Livio Colizzi, Valeria Camilleri) e un'esperta di cucina naturale (Cristina Fusi). Per l'occasione verranno esposte le raffigurazioni pittoriche eseguite dagli artisti dell’associazione culturale “Artemisia. L’officina d’arte”. 

Per info e programma è possibile consultare il sito internet dell'associazione Artemisia. Ingresso gratuito, non occorre prenotarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità