Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 17 giugno 2014 ore 18:42

Boccadera si chiamerà Arnera, il locale aprirà tra poche settimane

La nuova gestione ha deciso di cambiare nome al Pub sulle rive del fiume. Saranno operativi entro luglio



PONTEDERA — Primo atto della nuova gestione per l'ex locale Boccadera, ex perché aprirà con un nuovo nome e si chiamerà Arnera. prendendo il nome proprio dall'associazione che ha vinto il bando per aggiudicarsi la gestione dello spazio pubblico sulla sponda del fiume di Pontedera. A confermarlo è il nuovo responsabile dell'organizzazione Mirko Paolucci: “Il nome definitivo dovrebbe essere Arnera, più qualche sottotitolo che ricordi la vocazione musicale, ristorativa e di intrattenimento del locale”.

I tempi stringono e l'estate è alle porte: “Contiamo di aprire entro luglio, stiamo correndo per aprire il prima possibile – racconta il responsabile – purtroppo l'assegnazione dello spazio è avvenuta solo martedì 10 giugno”.

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, scatenatesi attraverso i social network i nuovi gestori dello spazio in riva al fiume vogliono rassicurare gli avventori: “Il progetto del nuovo locale sulle sponde del fiume ricalcherà in pieno i servizi e la comodità offerti dalla vecchia gestione – spiega Paolucci - aggiungendo allo stesso tempo la possibilità a persone più svantaggiate di lavorare ed essere coinvolte nell'allestimento dell'area”.

Per quanto riguarda la parte musicale gli organizzatori cercheranno di fare squadra con i dj e le associazioni locali, Paolucci: “Abbiamo uno staff di ragazzi che da anni lavora anche in altri locali della zona e organizzano serate. Il nostro obiettivo e quello di Arnera è coinvolgere dj locali, ma anche esercizi commerciali e il mondo dell'associazionismo locale, che è molto sviluppato e radicato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una tecnologia all'avanguardia per gli esami endoscopici grazie alla ricerca realizzata da uno spin-off del Sant'Anna: "Investiamo sulla prevenzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità