Indietro

Bobo Rondelli e l'Ottavo Padiglione a Cenaia

Bobo Rondelli

Venerdì 25 luglio la storica band livornese darà il via alla sedicesima edizione del festival

CRESPINA LORENZANA — Venerdì 25 luglio alle ore 21,15 alla Tenuta agricola di Torre a Cenaia, Crespina, Bobo Rondelli & L’ Ottavo Padiglione apriranno con un concerto la 16esima edizione del festival Collinarea.

Il festival Collinarea si concluderà il 2 agosto e le sue iniziative sono dislocate tra Lari, Crespina e Ponsacco. Tra gli organizzatori del festival ci sono la Compagnia Scenica Frammenti, Fondazione Pontedera Teatro e i comuni di Casciana Terme Lari, Ponsacco e Crespina.

Nato all’inizio degli anni ’90, L’Ottavo Padiglione prende il nome dal reparto di psichiatria dell’ospedale livornese e in breve supera i confini toscani con la pubblicazione del primo album che vende oltre trentamila copie. Il singolo ‘Ho picchiato la testa’ segna la storia della band livornese. Seguirà a brevissimo il secondo fortunato lavoro ‘Fuori posto’.

Per questa reunion degli Ottavo Padiglione ci saranno sul palco Fabio Marchiori, Simone Padovani, Sergio Adami, Steve Lunardi e Carlo Minuti.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it