Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 05 gennaio 2015 ore 17:24

Bloccato rave party in un’area industriale

Nell’operazione dei carabinieri sono stati 35 i giovani denunciati, provenienti un po' da tutta Italia. L’accusa: invasione abusiva di terreno privato



PISA — È stato bloccato dai carabinieri di Pisa un rave party, in programma per stasera, in un capannone in disuso a Ospedaletto, la zona industriale e artigianale di Pisa.

Nell’operazione sono stati 35 i giovani denunciati, provenienti da tutta Italia. L’accusa: invasione abusiva di terreno privato. La scoperta è avvenuta in tarda mattinata quando una pattuglia dei carabinieri, nel corso di un giro di perlustrazione e controllo del territorio, ha fermato nella zona due giovani a piedi in possesso di alcune attrezzature audio. E da lì si è capito subito cosa stesse succedendo.

Sul posto, pattuglie e unità cinofile per un intervento coordinato che ha permesso di trovare anche della droga nascosta tra i cespugli.

I carabinieri, da la presenza del nutrito gruppo di giovani, hanno deciso di non sgomberare l'edificio. Tutti i giovani però sono stati diffidati a restare nell’area di Ospedaletto, che è stata recintata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità