Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 29 giugno 2015 ore 16:30

Bilancio preventivo, la Giunta fra i cittadini

Matteo Ferrucci

Al via gli incontri per spiegare e capire numeri e conti. Il vicesindaco Ferrucci: "E' un documento difficile per tutti gli enti, tanti tagli"



VICOPISANO — Bilancio di previsione 2015, via agli incontri della Giunta coi cittadini per spiegare e capire numeri e conti. Il primo incontro si svolgerà mercoledì 1 luglio, alle 21,15, nella sede Coop di viale della Rimembranza a Uliveto Terme.

Il secondo, sempre alle 21,15, lunedì 6 luglio, nell'ex scuola di San Giovanni alla Vena, in piazza della Repubblica.

“Abbiamo tardato - spiega il vicesindaco con delega al bilancio, Matteo Ferrucci - perché aspettavamo le interpretazioni della legge da parte del governo centrale in merito all'importo dei tagli e dei mancati trasferimenti”.

Ferrucci poi sottolinea le difficoltà: “E' un bilancio particolarmente difficile per gli enti locali quindi anche per il Comune di Vicopisano. Incontreremo i cittadini per spiegare le difficoltà, recepire le loro istanze e i loro suggerimenti, per ascoltarli attentamente. Stiamo continuando a parlare, sia con le associazioni che con i cittadini, per accogliere il contributo di tutti e sono allo studio del consigliere e capogruppo di maggioranza Aldo Picchi, con delega alla partecipazione, e dell'amministrazione misure e progetti atti a stimolare e rafforzare la partecipazione della comunità alla vita dell'Ente. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare agli incontri”.

Per informazioni: 050/796525, comunicazione@comune.vicopisano.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità