Indietro

Un blocco di cemento per rubare nel negozio

Vetro infranto (foto di repertorio)

Questa volta il ladro non l'ha fatta franca. I carabinieri sono riusciti a bloccarlo dopo che aveva sfondato il vetro di un negozio di elettronica

BIENTINA — Questa notte i carabinieri del Nor di Pontedera hanno arrestato un uomo sopreso dopo che aveva sfondato, con un blocco di cemento la vetrata di un negozio di elettronica di Bientina.

L'arrestato è un romeno di 31 anni domiciliato a Montecatini Terme. I militari lo hanno bloccato mentre cercava di raggiungere l’automobile e, procedendo con la perquisizione, hanno trovato e sequestrato oggetti da scasso. 

I carabinieri presumono che l'uomo fosse in compagnia di complici, per identificare e rintracciare i quali sono in corso indagini. L'arrestato è stato trattenuto in caemera di sicurezza a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it