Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità mercoledì 23 gennaio 2019 ore 10:53

Pari opportunità e benessere lavorativo

È iniziato anche nel Comune di Bientina un percorso per intercettare le esigenze del personale in vista di un continuo miglioramento del servizio



BIENTINA — Ha preso il via il percorso promosso dall’amministrazione di Bientina e avviato a partire da marzo 2018, con l’istituzione del Comitato unico di garanzia (C.U.G.), volto a promuovere le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.

Nei giorni scorsi si è tenuta in sala del Consiglio comunale la prima riunione che ha visto coinvolti i dipendenti dell’ente, il Presidente del Cug - consigliere delegato al Personale - Sandro Stamerra, il vicepresidente - consigliere delegato alle Pari Opportunità - Elena Tangredi e il Segretario comunale - in qualità di organo preposto al vertice dell’organizzazione dell’ente e responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - Riccardo Masoni. Un incontro che segue la compilazione di un questionario anonimo, somministrato nei mesi scorsi al personale, inerente lo stesso benessere organizzativo.

Si tratta di un primo passo, a cui seguiranno altri, per comprendere in maniera più approfondita le richieste del personale e condividere una progettualità comune nella prospettiva non solo di un miglioramento dell’ambiente lavorativo ma anche del servizio offerto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità