Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica venerdì 19 luglio 2019 ore 06:30

Nasce il circolo dei Giovani democratici

Il segretario Pd Stamerra: "Progetto che parte da lontano e trova compimento in questa assemblea, in presenza del segretario provinciale Sabatino"



BIENTINA — Un circolo di Giovani Democratici del Pd ha preso vita a Bientina. Come precisato dal segretario Pd Sandro Stamerra "si tratta di un progetto che parte da lontano e trova compimento in questa assemblea in presenza del segretario provinciale Oreste Sabatino e del responsabile all'organizzazione dei Gd Calogero Acquila. Sono contento e soddisfatto per due motivi: il primo perché l'intera segreteria ha voluto e collaborato alla realizzazione del progetto e tale proposito vorrei ringraziare tutti e in particolar modo Alessia Santosuosso. Il secondo motivo è che da oggi il nostro partito Bientinese può continuare a investire nel futuro e cosa non da poco lo potrà fare in un gruppo GD completamente al femminile, cosa che dimostra quanta voglia abbiano le nostre giovani di impegnarsi nella politica del terrirorio".

Successivamente nel suo intervento il segretario federale Sabatino ha delineato una esaustiva sintesi delle attività in essere dei GD provinciali spiegando ulteriormente l'organizzazione e le prospettive future. La serata ha visto l'elezione di Marina Cassola quale segretaria dei GD bientinesi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca