Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 06 agosto 2016 ore 14:46

Migranti a lavoro nel Padule

I volontari di Legambiente Valdera hanno lavorato insieme ai migranti. A Tanali è stato riaperto il sentiero ovest fino allo stagnetto



BIENTINA — Venerdì 29 luglio si è svolta la seconda giornata di lavoro con i migranti nel Padule di Bientina. I volontari sono stati divisi in tre gruppi e alcuni di loro hanno operato a Tanali dove è stato riaperto il sentiero ovest fino allo stagnetto. 

"Per le prossime giornate di lavoro - hanno spiegato i responsabili di Legambiente Valdera - ci organizzeremo meglio e inviteremo anche i volontari delle associazioni. Questa volta la giornata è caduta in mezzo alle ferie e in una giornata molto calda, abbiamo fatto il possibile". 

Gli altri 2 gruppi hanno operato ai Laghi della Gherardesca con Legambiente Capannori e all'Oasi WWF del Bottaccio. Sette migranti sono diventati soci di Legambiente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica