Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 07 agosto 2019 ore 16:47

Inseguimento e doppio arresto

Erano circa le 22 di ieri quando, in zona residenziale, un'auto ha fatto inversione ad U non appena in lontananza sono apparsi i carabinieri



BIENTINA — Due persone sono state arrestate ieri, attorno alle 22, dai carabinieri di Bientina per detenzione di arnesi atti allo scasso. Entrambe viaggiavano su un'auto in transito in una zona residenziale quando, alla vista della pattuglia dei carabinieri, hanno improvvisamente invertito la marcia. Un'azione che non ha fatto altro che insospettire i militari, i quali hanno seguito e poi bloccato l'auto.

Identificati come due giovani di nazionalità montenegrina già noti alle forze dell'ordine, uno residente e Pontedera e l'altro in un campo rom di Pisa, sono stati perquisiti e trovati in possesso di un coltello da cucina, guanti da lavoro, cacciaviti e torce elettriche. Motivo per cui sono stati arrestati entrambi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità