Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 18 novembre 2019 ore 23:20

Auto fuori strada per 25 metri, lui intrappolato

Incidente per una coppia, la ragazza sbalzata fuori dalla vettura. Il conducente è stato portato d'urgenza all'ospedale Cisanello



BIENTINA — Intorno alle 22, i vigili del fuoco di Cascina sono intervenuti a Bientina alla circonvallazione Umberto Nobile, vicino al campo sportivo, per un incidente stradale. 

Una Mini cooper, all’altezza di una semi curva, è finita in un campo, a circa 25 metri dalla carreggiata. Alla guida c'era un ragazzo, una ragazza al suo fianco.

Il giovane è rimasto intrappolato nelle lamiere con la vettura su un fianco. La ragazza invece è stata sbalzata fuori dall'auto.

Per tirare fuori il ragazzo sono stati usati sia il gruppo da taglio che i cuscini di sollevamento. I vigili del fuoco hanno spiegato che "le operazioni sono state rese più difficoltose dalla melma presente nel campo, a seguito dello copiose piogge di questi giorni".

Il conducente è stato portato d'urgenza in codice rosso all’ospedale di Cisanello. La ragazza invece è all’ospedale Lotti di Pontedera, in codice giallo. Quest'ultima non sembrerebbe in pericolo di vita. 

Il giovane invece è in gravi condizioni e ha riportato un politrauma, anche se dal 118 hanno fatto sapere che è stabile e cosciente. Sul posto erano presenti anche i carabinieri di Bientina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità