Indietro

Bellezze locali nel calendario 2015 del Vespa club

Presentati stamani i tredici scatti che faranno compagnia per i prossimi dodici mesi. Incasso in beneficenza

PONTEDERA — Giovani modelle e giovani modelli. E' stato presentato stamani il sesto calendario Vespa club 2015. Tredici scatti scelti tra oltre 1500 che raccontano un anno di attività del Vespa club: “Siamo circa 150 iscritti – racconta il presidente Luigi Moggia – ogni anno devolviamo l'incasso del calendario in beneficenza, dal 2009 abbiamo donato circa seimila euro. Il costo del calendario è a offerta, partendo da un minimo di sei euro”. 

Nel calendario 2015 tanti scorci di Pontedera: “Ci sono vari scatti in città – racconta il fotografo e vicepresidente del Vespa club Silvano Biondi – ma anche alcuni passaggi del Vespa rally a Peccioli e Volterra e alcuni scatti al raduno nazionale di Mantova. Tanti giovani, selezionare solo tredici foto non è stato semplice, abbiamo creato un gruppo di scelta ad hoc”.

Quest'anno sono stati stampati più di cinquecento calendari: “Li potete trovare il primo e il terzo giovedì del mese nella sede del Vespa club allo stadio, al negozio Ream, sul piazzone da Autoscatto, nel corso Matteotti da Divo e al bar Cristallo sulla Toscoromagnola”.

Il sindaco Simone Millozzi ha salutato con affetto l'iniziativa regalando un'anticipazione: “Belle foto, bella iniziativa. La Vespa è il simbolo di Pontedera e come Amministrazione vogliamo sostenere tutte le iniziative, a partire dal Vespa rally. Agli amici del Vespa club dico che nella Casa del volontariato, in via Toscoromagnola verrà riservata una stanza per la loro sede”.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it