Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 09 dicembre 2014 ore 18:20

Bellezze locali nel calendario 2015 del Vespa club

Presentati stamani i tredici scatti che faranno compagnia per i prossimi dodici mesi. Incasso in beneficenza



PONTEDERA — Giovani modelle e giovani modelli. E' stato presentato stamani il sesto calendario Vespa club 2015. Tredici scatti scelti tra oltre 1500 che raccontano un anno di attività del Vespa club: “Siamo circa 150 iscritti – racconta il presidente Luigi Moggia – ogni anno devolviamo l'incasso del calendario in beneficenza, dal 2009 abbiamo donato circa seimila euro. Il costo del calendario è a offerta, partendo da un minimo di sei euro”. 

Nel calendario 2015 tanti scorci di Pontedera: “Ci sono vari scatti in città – racconta il fotografo e vicepresidente del Vespa club Silvano Biondi – ma anche alcuni passaggi del Vespa rally a Peccioli e Volterra e alcuni scatti al raduno nazionale di Mantova. Tanti giovani, selezionare solo tredici foto non è stato semplice, abbiamo creato un gruppo di scelta ad hoc”.

Quest'anno sono stati stampati più di cinquecento calendari: “Li potete trovare il primo e il terzo giovedì del mese nella sede del Vespa club allo stadio, al negozio Ream, sul piazzone da Autoscatto, nel corso Matteotti da Divo e al bar Cristallo sulla Toscoromagnola”.

Il sindaco Simone Millozzi ha salutato con affetto l'iniziativa regalando un'anticipazione: “Belle foto, bella iniziativa. La Vespa è il simbolo di Pontedera e come Amministrazione vogliamo sostenere tutte le iniziative, a partire dal Vespa rally. Agli amici del Vespa club dico che nella Casa del volontariato, in via Toscoromagnola verrà riservata una stanza per la loro sede”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità