Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Lavoro mercoledì 19 marzo 2014 ore 17:15

​Bancadinamica, la nuova web bank di Carismi

Nasce il brand del servizio online della Cassa di Risparmio di San Miniato che si basa su semplicità, risparmio e accessibilità



SAN MINIATO — La Cassa di Risparmio di San Miniato lancia sul mercato un nuovo prodotto e entra nel mondo delle banche online. Il brand si chiama Bancadinamica e racchiude al suo interno due concetti fondamentali: da una parte la dinamicità di un servizio web a cui puoi potersi collegare dovunque e con la massima libertà di movimento, dall'altra un rapporto friendly con il team della banca. Il servizio, che sarà attivo dal primo aprile, garantisce infatti ad ogni cliente un'assistenza personale, seguita da un team di professionisti del settore finanziario, che sarà disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e con il call center dalle 6 alle 24 compresi il sabato e la domenica.

Carismi è la seconda banca in Toscana che offre un servizio di banca web, un pacchetto completo e dinamico. Con Bancadinamica ogni cliente potrà usufruire di una vasta gamma di servizi: conto corrente, conto deposito, conto titoli, mutui, prestiti personali e dal primo di aprile verranno aggiunte altre funzionalità che permetteranno di eseguire online tutte le operazioni di sportello.

Bancadinamica è stato realizzato grazie alla collaborazione con Var Group che insieme alla sua agenzia di comunicazione iMama,ha affiancato Carismi nella creazione del sito e nella promozione del brand.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità